fbpx
Skip to main content

Associazione

4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Dettagli
Voti
Le finestre dell'atis nella rete
CA Comitato Atis 30596 0 1 0 0

L'Atis, l'associazione ticinese degli insegnanti di storia, ha aperto alcune finestre sui siti di socialnetwork più conosciuti.

Il Comitato dell'atis
CA Comitato Atis 36608 0 1 0 0

Il Comitato dell'Associazione ticinese degli insegnanti di storia è così composto:

Gli Statuti dell'atis
CA Comitato Atis 30442 0 2 0 0

Gli Statuti dell'Associazione ticinese insegnanti di storia sono stati approvati giovedì 2 ottobre 2003 dall'Assemblea costituente.

CA Comitato Atis 33485 0 0 0 0

L'ATIS, Associazione ticinese insegnanti di storia, è un'associazione nata il 2 ottobre 2003 che vuole riunire i docenti di storia della Svizzera italiana di tutti i gradi di scuola.

In quella data, l'Assemblea costituente ha approvato la nascita dell'associazione, le sue finalità, gli statuti e ha eletto un comitato direttivo composto da dieci persone.

L'Associazione può essere contattata a questo indirizzo mail:  \n atis@atistoria.ch  This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it

L'indirizzo dell'Associazione ticinese insegnanti di storia è il seguente:

Atis - Associazione ticinese insegnanti di storia

c/o Liceo Lugano 1

Viale Carlo Cattaneo 4

(prof. Massimo Chiaruttinii)

6900 LUGANO

4 risultati - visualizzati 1 - 4

ATIS - INFORMAZIONI GENERALI

L'Atis, Associazione ticinese insegnanti di storia, è nata il 2 ottobre 2003 con l'obiettivo di riunire i docenti di storia della Svizzera italiana di tutti i gradi di scuola.

L'Associazione promuove la riflessione e il dibattito sull'insegnamento della storia e sulle diverse correnti storiografiche.

Difende la professionalità dell'insegnante di storia nell'ambito di una scuola sempre più messa sotto pressione dalle esigenze di una società dominata dalle leggi del rendimento economico.

Associazione ticinese degli insegnanti di storia - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - https://www.atistoria.ch