Le finestre dell'atis nella rete
L'Atis, l'associazione ticinese degli insegnanti di storia, ha aperto alcune finestre sui siti di socialnetwork più conosciuti.
Puoi così trovare l'atis su Vimeo (www.vimeo.com/atistoria) e su Youtube (www.youtube.com/atistoria). Grazie a questo canale è possibile condividere i video prodotti dall'Associazione e segnalare siti di Youtube e Vimeo interessanti per l'insegnamento della storia.
L'atis può essere seguita anche attraverso Twitter al seguente indirizzo: www.twitter.com/atistoria. Rimanete aggiornati in tempo reale grazie ai tweed dell'atis.
Per chi ha un profilo su Facebook, si segnala l'esistenza del gruppo Atis su questo socialnetwork. Per accedervi premi questo collegamento sottolienato. Per chi volesse invece condividere con i suoi amici di Facebook ogni singolo articolo apparso su www.atistoria.ch si segnala l'apposito modulo nella colonna laterale del sito.
Infine, le fotografie delle attività della nostra associazione possono essere viste su Flickr a questo indirizzo: http://www.flickr.com/photos/atis_atistoria/