fbpx
Skip to main content

"La carica dei fuchi di Stato!", Il Mattino della Domenica, 17 settembre 2010

CA
8939 0 1 0 0
"La carica dei fuchi di Stato!", Il Mattino della Domenica, 17 settembre 2010

Domenica 19 settembre 2010 il settimanale della Lega dei Ticinesi "Il Mattino della domenica" pubblica un articolo in seconda pagina, a firma redazione, dal titolo "La carica dei fuchi di Stato!".

 

La carica dei fuchi di Stato!

«Ma guarda un po'!
Alcuni fuchi di Stato politicizzati che farebbero i docenti di storia, hanno avuto la bella pensata di scrivere a Marco Borradori chiedendogli di distanziarsi dalla prima pagina del Mattino sui Rom professionisti del furto con scasso!
Ovviamente gli strapagati insegnanti di chiara matrice $ocialista, che di certo non sono a rischio di burn-out, abusano della loro qualifica di docenti per fare politica di $inistra». […]

Il testo completo dell'articolo può essere scaricato in PDF in fondo alla pagina.

Downloads:
DateSabato, 26 Maggio 2012 23:25
File Size 350.21 KB
Download 134

ATIS - INFORMAZIONI GENERALI

L'Atis, Associazione ticinese insegnanti di storia, è nata il 2 ottobre 2003 con l'obiettivo di riunire i docenti di storia della Svizzera italiana di tutti i gradi di scuola.

L'Associazione promuove la riflessione e il dibattito sull'insegnamento della storia e sulle diverse correnti storiografiche.

Difende la professionalità dell'insegnante di storia nell'ambito di una scuola sempre più messa sotto pressione dalle esigenze di una società dominata dalle leggi del rendimento economico.

Associazione ticinese degli insegnanti di storia - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - https://www.atistoria.ch